page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

È tornata!

ALOE SUNSCREEN - NUOVA FORMULAZIONE E NUOVO DESIGN

L'abbiamo aspettata, richiesta ed ora è tornata!

ALOE SUNSCREEN è finalmente disponibile in una veste ed una formula tutte nuove!

 

Il 95% dei raggi solari che raggiungono la terra sono raggi UVA. Questi raggi penetrano in profondità nella pelle e sono responsabili del prematuro invecchiamento della pelle. I raggi UVB causano arrossamenti, sono responsabili delle scottature solari e danneggiano gli strati superiori della pelle.

Per offrirti la migliore protezione solare possibile contro i raggi solari, è quindi essenziale scegliere una crema solare che filtra in modo affidabile gran parte dei raggi UVA e UVB. Con il nostro ALOE SUNSCREEN puoi contare su questa protezione solare combinata a 360° contro i raggi UV grazie al filtro minerale integrato di ossido di zinco naturale.

Affinché la crema  svolga la sua protezione in modo completo, è necessario prestare attenzione ai seguenti punti:

  • Applica una quantità pari a 6 cucchiaini da tè (ca. 36 g) di crema solare e distribuiscila uniformemente sulla pelle
  • Applica la crema 15 – 30 minuti prima di esporti al sole
  • Ripeti l’applicazione ogni 2 ore
  • Se pratichi attività sportive come nuoto applica la crema ogni 80 minuti
  • Applica la crema durante tutte le stagioni, i raggi UVA ci sono tutto l’anno
  • Non dimenticarti di indossare un cappello, occhiali da sole e vestiti adatti al sole

Il nostro ALOE SUNSCREEN convince non solo in termini di protezione solare, ma anche come idratante nutriente. Stando esposti al sole per lunghi periodi di tempo, la nostra pelle spesso si disidrata e domanda a gran voce di essere idratata a dovere.  ALOE SUNSCREEN – generosamente arricchito con gel di Aloe Vera puro proveniente dalle nostre piantagioni – compensa la perdita di idratazione apportando idratazione in profondità. L’Aloe Vera ha anche un effetto lenitivo e rende la pelle molto più liscia. Ciò vale anche per la vitamina E, che protegge ulteriormente dai radicali liberi. Grazie agli ingredienti accuratamente selezionati ALOE SUNSCREENè estremamente facile da applicare: viene rapidamente assorbito dalla pelle senza lasciare residui untuosi ne macchie bianche poco attraenti sulla pelle. Il piacevole profumo estivo della crema ti trasporterà rapidamente in una dimensione dove non esiste lo stress, solo vacanze, viaggi e buon umore. Valigie in mano, pronti – partenza – via!

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguimi nei miei Social Network
Contattami