page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

LA STRADA PER LA FELICITÀ SI PUÒ PERCORRERE IN BICICLETTA!

Un modo semplice e veloce per andare attraverso i paesaggi – andare in bicicletta è un modo meraviglioso per muoversi! Su e giù per le colline, lungo campi fioriti, apparentemente senza sforzo, grazie alla bicicletta ci si può destreggiare tra la natura o in mezzo alla giungla urbana. Risparmiando sui costi del carburante ed allo stesso tempo proteggendo il clima. Solo andando in bicicletta si possono percorrere così tanti chilometri in maniera relativamente facile – e in questo modo vengono rilasciati gli ormoni della felicità. Ti sveliamo perché pedalare ti rende così felice.

 

Perché pedalare ti rende felice

Dopo il lockdown e come conseguenza del bonus bici, la vendita di biciclette in Italia ha avuto una crescita del 60%, il desiderio di passare del tempo all’aria aperta è molto aumentato.

Un ottima notizia dato che l’uso della bicicletta e l’attività fisica in genere fanno bene anche all’umore!

 

Pedalare ti fa sentire libero

Basta salire in bicicletta ed iniziare a pedalare – semplicemente fantastico. Pedalare è un modo semplice e veloce per godersi l’aria fresca. Puoi tranquillamente guardarti intorno ed ammirare i giardini oltre le recinzioni, pensando ai fatti tuoi. Il ciclismo ti libera la mente! E non c’è nulla che ti separa dalla natura, puoi annusare la primavera, annusare le foglie autunnali o semplicemente goderti l’aria di campagna.

Andare in bicicletta stimola la creatività. Quando si torna a casa, attraverso la giungla urbana dopo una dura giornata di lavoro, c’è la possibilità che improvvisamente si trovi la soluzione ad un problema. Inoltre puoi partire in qualsiasi momento, oppure fermarti quando ti pare: basta smettere di pedalare. Allontana lo stress pedalando, vedrai che funziona!

Il nostro consigliomolte persone mettono apposta una marcia alta, trovando poi difficile continuare a procedere. Oppure pedalano in modo molto veloce un paio di volte e poi lasciano che la bicicletta vada avanti da sola senza più pedalare. A detta degli esperti, il modo più efficace per migliorare la propria forma fisica è quello di continuare a pedalare in modo regolare.

 

E riguardo ai prodotti Forever?

Ecco cosa puoi portarti per andare in bicicletta!

All’aperto i raggi UV sono in agguato ovunque, anche quando il cielo risulta coperto. Ecco perché è necessario proteggere viso, collo, mani e gambe. La cosa migliore è prendere l’abitudine di applicare sul viso già al mattino PROTECTING DAY LOTION. Con molta Aloe Vera, estratti di piante ed anguria, ti aiuterà a proteggere la pelle sensibile in ogni situazione grazie ad un fattore di protezione solare 20.

Prima di montare veramente in sella, metti ALOE SUNSCREEN sulle zone del corpo esposte al sole, in modo da poterti godere appieno la tua passeggiata all’aria aperta. La nostra crema solare a base di Aloe Vera, ha un fattore di protezione solare 30 e protegge dai dannosi raggi UVA e UVB. Infine proteggi le tue labbra dal vento con FOREVER ALOE LIPS con il suo delizioso profumo – e ora via, si parte!

E durante il tragitto portati FOREVER FAB: la nostra bevanda multifunzionale con guaranà, Aloe Vera e tante erbe aromatiche. Ha un sapore gustoso e fresco e contiene la. Le vitamine B5, B6 e B12 ti aiuteranno a ridurre la stanchezza.

A proposito, dopo il giro in bicicletta, puoi rilassare i tuoi muscoli con ALOE HEAT LOTION. Basta spalmarne e massaggiarne una piccola quantità per un risultato efficace e naturale. ALOE HEAT LOTION fornisce alla pelle del prezioso olio di Aloe Vera, sesamo e nocciolo di albicocca. Il mentolo e l’olio di eucalipto hanno un effetto piacevolmente stimolante. Ti sentirai rinascere!

 

heat_yoga.jpg


Seguimi nei miei Social Network
Contattami